Tekken 8 Personaggi: Lista Completa dei Confermati e dei Possibili!

by | 8 May, 2023 | News sui Videogiochi

Scoprire quali sono i personaggi di Tekken 8 è qualcosa che provoca molta curiosità tra gli appassionati del genere. Infatti quando parliamo di picchiaduro possiamo affermare che la serie di videogiochi più famosa è proprio quella creata da Bandai Namco. Dunque in questo periodo l’attenzione è sicuramente catturata dalla possibilità di preordinare Final Fantasy 16 {VEDI OFFERTA}, ma gli appassionati di videogiochi non si fermano qui.

Al momento, non abbiamo molti dettagli sulla trama o sui personaggi che appariranno nel gioco, ma ci sono alcune informazioni disponibili. Ad esempio, sembra certo che il personaggio di Kazumi Mishima, la madre di Kazuya e Heihachi, potrebbe fare la sua prima apparizione nel gioco. Inoltre, ci sono voci secondo cui il personaggio di Jin Kazama farò il suo ritorno in Tekken 8. Al riguardo mi preme informarti che questa è una ipotesi confermata ufficialmente. Altri personaggi storici del franchise, come Jin Kazama e Paul Phoenix, faranno il loro ritorno nel gioco.

Nonostante la mancanza di informazioni ufficiali, gli appassionati di Tekken sono molto curiosi cosa ci aspetta. In particolare sono ansiosi di scoprire quali altri personaggi faranno parte del roster di Tekken 8 e come saranno le loro storie.

Vediamo quindi quali sono i possibili personaggi nonchè quelli confermati.

1 – Elenco Personaggi di Tekken 8 Confermati

Moltissimi fans della serie sono felicissimi all’idea di poter riabbracciare i loro idoli delle precedenti versioni di Tekken. D’altra parte questi sono personaggi a cui sono molto affezionati e con cui hanno trascorso ore intere a combattere sullo schermo.

La notizia della presenza di questi personaggi confermati in Tekken 8 ha suscitato grande entusiasmo tra i fan della serie. Infatti costoro non vedono l’ora di riunirsi con i loro vecchi amici virtuali e scoprire cosa hanno in serbo per loro questa volta.

a) Jack-8

È introdotto per la prima volta in Tekken facendo parte della serie fin dall’inizio. Jack è un robot progettato per combattere ed è creato dalla corporation militare G Corporation. È sviluppato per essere una macchina da guerra perfetta e, nonostante abbia un’apparenza umanoide, non ha alcuna emozione o sentimento. Jack è noto per la sua forza sovrumana e per la sua capacità di utilizzare una serie di attacchi e tecniche devastanti. Nella serie, Jack è spesso utilizzato come uno dei principali antagonisti. Inoltre ha affrontato molti dei personaggi principali, tra cui Jin Kazama, Heihachi Mishima e Kazuya Mishima.

b) Jin Kazama

Jin Kazama è un personaggio di Tekken, una serie di videogiochi di combattimento. È un giovane lottatore giapponese e il protagonista di diverse iterazioni del gioco.

Jin è conosciuto per il suo stile di combattimento veloce e potente, che combina elementi di arti marziali tradizionali con tecniche acrobatiche e spettacolari. È anche noto per la sua personalità forte e determinata. E’ famoso anche per il suo odio verso il padre, Kazuya Mishima, a causa della sua partecipazione alla morte della madre di Jin. Oltre alle sue apparizioni nei giochi principali di Tekken, Jin è anche presente in diversi spin-off e altri media, come anime e manga.

Sicuramente lo reincontreremo nel prossimo capitolo poichè è uno dei personaggi di Tekken 8 confermati!

c) Jun Kazama

Jun Kazama è un personaggio della serie di giochi di combattimento Tekken.

È una giovane guerriera giapponese introdotta in Tekken 2 e ha continuato a comparire in molti altri giochi della serie. Jun è conosciuta per il suo stile di combattimento fluido e letale, basato su arti marziali come il tai chi e lo aikido. È anche nota per la sua personalità calma e pacata, che contrasta con la maggior parte dei personaggi più violenti e aggressivi della serie.

Jun è la madre di Jin Kazama, il protagonista di Tekken, e ha una relazione complessa con lui. La ragione è che ha dovuto nasconderlo dal padre di Jin, Kazuya Mishima, per proteggerlo da un destino oscuro. Jun è un personaggio popolare tra i fan di Tekken per la sua bellezza e la sua forza interiore. E’ molto apprezzato anche per la sua storia complessa e tragica.

La sua presenza è confermata. Quindi Jun sarà sicuramente uno dei personaggi di Tekken 8.

d) Kazuya Mishima

Kazuya Mishima è il figlio del fondatore della Mishima Zaibatsu, un’azienda di enorme potere e ricchezza, e il padre di Jin Kazama. Egli è noto per il suo stile di combattimento agile e potente, che combina elementi di arti marziali tradizionali con tecniche avanzate di lotta. Kazuya è anche famoso per la sua personalità spietata e la sua sete di potere. Ha partecipato a numerosi tornei di Tekken nel corso degli anni, sfidando molti dei più forti lottatori del mondo. Egli è stato anche un personaggio principale in numerose altre apparizioni di Tekken, come anime, manga e altre forme di media.

e) King

È un lottatore professionista mascherato che ha fatto il suo debutto nel primo Tekken del 1994.

King è noto per il suo stile di lotta unico, che combina elementi di lotta libera e lucha libre messicana. È anche noto per il suo spirito leale e il suo desiderio di aiutare gli altri. In particolare è conosciuto per la dedizione verso il suo amico e compagno di squadra, Armor King. King è un personaggio popolare della serie fin dal suo debutto. Inoltre ha continuato a fare la sua comparsa in tutti i giochi di Tekken successivi.

Ci sono conferme sul fatto che anche King sarà uno dei prossimi personaggi di Tekken 8.

f) Ling Xiaoyu

È una giovane artista marziale cinese introdotta in Tekken 3 e ha continuato ad apparire in tutti i giochi della serie. Ling Xiaoyu è conosciuta per il suo stile di combattimento leggero e veloce, che combina elementi di arti marziali cinesi con acrobazie e mosse spettacolari. È anche nota per il suo carattere solare e ottimista. Dopodichè è nota anche per il suo sogno di costruire un parco divertimenti dove tutti possano godersi la vita. Oltre ai suoi ruoli nei giochi di Tekken, Xiaoyu è anche apparsa in diversi spin-off e altri media, come anime e manga.

g) Lars Alexandersson

Lars Alexandersson è un personaggio di Tekken, una serie di giochi di combattimento molto popolare.

Lars è un giovane soldato svedese che esordisce in Tekken 6 e continuando a comparire in molti altri giochi della serie. Egli è noto per il suo stile di combattimento agile e versatile, che combina elementi di arti marziali con tecniche di spadaccino. Lars è anche conosciuto per la sua personalità riservata. E’ popolare anche per il suo ruolo come leader di un gruppo di ribelli che cerca di rovesciare il governo del Mishima Zaibatsu. Inoltre, Lars ha anche fatto apparizioni in spin-off di Tekken e in altre opere di media, come anime e manga.

La sua presenza è confermata. Quindi salvo colpi di scena Lars sarà sicuramente uno dei personaggi di Tekken 8.

h) Marshall Law

È un maestro di arti marziali cinesi con una grande esperienza di combattimento.

Marshall Law è conosciuto per il suo stile di combattimento potente e fluido. Lo stile combina elementi di kung fu, tai chi e altre arti marziali cinesi. È anche conosciuto per la sua determinazione e la sua volontà di proteggere la sua famiglia e il suo dojo. Marshall Law è un personaggio di spicco in Tekken sin dalla sua prima apparizione nel gioco originale del 1994. Dopodichè ha continuato ad apparire in molti altri giochi della serie.

Poichè molti sono legati a Law emotivamente, fà piacere sapere che lui sicuramente sarà uno dei personaggi di Tekken 8.

i) Nina Williams

Nina Williams è un’assassina professionista di origine irlandese ed è conosciuta per il suo stile di combattimento freddo e letale. Lo stile si basa principalmente sulla lotta a mani nude e sull’utilizzo di tecniche di strangolamento. Nina è anche nota per il suo aspetto affascinante e per il suo passato misterioso. La sua storia racconta anche di una lunga rivalità con la sorella gemella, Anna Williams. Oltre alle apparizioni nei principali giochi di Tekken, Nina è stata anche protagonista di alcune trasposizioni anime e manga della serie.

Anche se non ci sono conferme ufficiali molti sperano che Nina sarà uno dei personaggi di Tekken 8.

l) Paul Phoenix

Paul Phoenix è un lottatore professionista americano con una grande passione per il Karate e il Judo. Nel corso della serie, Paul è presente in tutti i giochi di Tekken. Nel corso dei vari capitoli si è sempre distinto per il suo stile di combattimento potente e deciso. Egli è anche noto per la sua testardaggine e per il suo carattere determinato, che lo spingono a voler diventare il miglior lottatore del mondo. Nonostante il suo ego e la sua sicurezza in sé stesso, Paul è un personaggio amato dai fan. Infatti molto apprezzata è la sua lealtà e il suo spirito combattivo. Inoltre, è stato protagonista di numerosi spin-off di Tekken e di altre produzioni, come anime e manga.

E’ certo che Paul sarà uno dei personaggi di Tekken 8.

2 – Elenco Personaggi di Tekken 8 Possibili

Tantissimi fans di Tekken sono tristi perché sanno con certezza che in Tekken 8 non potranno riunirsi con alcuni dei loro personaggi preferiti. Molti di questi personaggi sono diventati veri e propri idoli per i fan del gioco, che hanno seguito le loro storie e si sono affezionati a loro.

La loro assenza sarà sicuramente una grande delusione per molti giocatori, che speravano di poterli rivedere in azione in un nuovo capitolo della serie. Tuttavia, anche se non potranno più giocare con questi personaggi, i fan di Tekken non devono preoccuparsi. Infatti costoro potranno comunque godersi il nuovo gioco e scoprire nuove storie e nuovi personaggi.

Vediamo dunque quali tra i seguenti personaggi verrano confermati e quali invece verrano esclusi.

a) Anna Williams

Anna Williams è un personaggio di Tekken, un famoso gioco di combattimento. Nella versione italiana del gioco, ad intrepetare Anna è l’attrice doppiatrice italiana Francesca Manicone. Anna è una lottatrice professionista, nota per la sua forza fisica e la sua bellezza. È anche la sorella maggiore di Nina Williams, con cui ha un rapporto complicato. Anna partecipa a diverse edizioni del King of Iron Fist Tournament, sfidando altri lottatori in combattimenti all’ultimo sangue.

b) Alisa Bosconovitch

Alisa Bosconovitch è un personaggio della serie di videogiochi Tekken, originaria della Russia. È una cyborg dotata di diverse armi meccaniche, come artigli e laser, che utilizza per combattere. È nota per la sua agilità e la sua velocità, nonché per la sua capacità di trasformarsi in una forma volante. Nel gioco, Alisa lotta per ottenere il rispetto dei suoi compagni di combattimento e per proteggere le persone che ama.

c) Akuma

Tra i possibile personaggi di Tekken 8 troviamo Akuma.

Akuma è noto per le sue abilità straordinarie e per il suo stile di combattimento devastante, basato sulla tecnica di arti marziali Satsui no Hado. È un personaggio temuto e rispettato allo stesso tempo, sia dai suoi avversari che dai suoi alleati.

d) Armor King

Armor King è il nome di un personaggio del gioco di combattimento “Tekken”, il cui vero nome è Miguel Caballero Rojo. È un lottatore professionista spagnolo che indossa una maschera di ferro. Egli combatte per vendicare il fratello gemello ucciso in un incidente di lotta. È un personaggio forte e determinato, con una grande abilità nell’arte marziale del lucha libre.

Al momento non ci risulta che egli possa essere uno dei personaggi di Tekken 8.

e) Asuka Kazama

Asuka Kazama è un personaggio della popolare serie di giochi di combattimento, Tekken. È una giovane artista marziale giapponese introdotta in Tekken 5. Da allora è un personaggio di spicco onnipresente in tanti capitoli della serie.

Asuka è nota per il suo stile di combattimento veloce e potente, che combina elementi di arti marziali tradizionali con acrobazie e mosse spettacolari. È anche nota per la sua personalità passionale e per il suo rancore verso il fratello maggiore, Jin Kazama, che vede come un rivale.

Oltre alle sue apparizioni nei giochi principali di Tekken, Asuka è apparsa anche in diversi spin-off e in altri media, come adattamenti anime e manga.

f) Bob Richards

Tra i possibili personaggi di Tekken 8 troviamo Bob Richards.

Bob è un pugile professionista di grande successo, noto per la sua forza fisica e la sua tecnica eccezionale.

Nel corso della sua carriera, ha sconfitto molti avversari e ha vinto numerosi titoli. Nonostante il suo successo, Bob è anche molto gentile e disponibile, e spesso aiuta gli altri a superare i loro problemi. In Tekken, Bob utilizza la sua esperienza di pugile per combattere i suoi avversari e proteggere quelli che gli sono cari. Ha una grande varietà di mosse a disposizione, e le sue tecniche di pugilato sono tra le più potenti della serie.

g) Bryan Fury

Bryan Fury è un personaggio di Tekken, una serie di videogiochi di combattimento. È un poliziotto cyborg trasformato in un cyborg a seguito di una grave ferita dovuta ad un incidente. Bryan è conosciuto per la sua forza sovrumana e per la sua tecnica di combattimento brutale, che combina elementi di arti marziali con attacchi devastanti. È anche noto per il suo carattere scontroso e la sua ossessione per sconfiggere Heihachi Mishima. Tra l’altro è anche il capo della famiglia Mishima e il proprietario della corporation di Tekken. Inoltre, Bryan è un personaggio principale in molti giochi della serie Tekken. Tra l’altro ha anche fatto la sua comparsa in altre opere di media, come anime e manga.

h) Claudio Serafino

Claudio Serafino è un personaggio di Tekken, una famosa serie di videogiochi di combattimento. Claudio è un membro dell’organizzazione di spionaggio internazionale chiamata “Mishima Zaibatsu”. Lo descrivono come un uomo affascinante e calmo. Egli è un esperto di arti marziali miste ed è anche dotato di poteri soprannaturali, ottenuti grazie ad un esperimento scientifico.

Claudio fa il suo debutto in Tekken 6 e sin da subito ricopre il ruolo di uno dei personaggi principali della storia. Egli è noto per la sua tecnica di combattimento fluida e per le sue abilità nell’utilizzo delle armi bianche. Claudio è un personaggio molto popolare tra i fan di Tekken ed è incluso in diversi spin-off e adattamenti anime e manga della serie.

Non ci risulta che egli possa essere uno dei personaggi del prossimo Tekken 8.

i) Craig Marduk

Craig Marduk è un lottatore di arti marziali miste australiano con una forte personalità e una determinazione senza pari. Sbarca per la prima volta in Tekken 4 diventando presenza fissa della serie fino ad oggi. Marduk è conosciuto per il suo stile di combattimento brutale e violento, che utilizza principalmente tecniche di lotta come il wrestling e il submission. Ha anche una storia complessa con altri personaggi del gioco, come il suo amico/rivale King e il suo nemico giurato, Armor King. Marduk è diventato uno dei personaggi più amati e iconici di Tekken. Inoltre ha anche fatto apparizioni in spin-off e media correlati, come anime e manga.

l) Devil Jin

È una versione malvagia di Jin Kazama, il protagonista principale della serie, che ha ottenuto il suo potere demoniaco attraverso una maledizione. Devil Jin è conosciuto per la sua forza straordinaria e per le sue abilità magiche. Tali abilità gli permettono di effettuare attacchi devastanti e di trasformarsi in una creatura demoniaca. Ha una personalità spietata e sadica, e spesso cerca di sfidare gli altri personaggi del gioco per dimostrare la sua superiorità. Sbarca per la prima volta in Tekken 3 per poi comparire in molti altri giochi della serie.

m) Eddy Gordo

Eddy Gordo è un lottatore capoeira di origine brasiliana, noto per la sua agilità e la sua capacità di eseguire mosse complesse e acrobatiche. Nel gioco, Eddy lotta per vendicare la morte del padre. Quest’ultimo perde la vita poichè ucciso da un membro di una famiglia rivale di arti marziali. Eddy è un personaggio molto amato dai fan di Tekken per il suo stile di combattimento unico e per la sua storia emozionante. Inoltre, è stato protagonista di diverse apparizioni in altri media, come ad esempio anime e manga.

n) Lili Rochefort

Lili Rochefort è uno dei possibili personaggi di Tekken 8. E’ una giovane ereditiera francese introdotta nel gioco Tekken 5: Dark Resurrection. È conosciuta per il suo stile di combattimento elegante e acrobatico, che combina elementi di danza classica con arti marziali. Lili è anche nota per il suo carattere capriccioso e spesso arrogante. Tuttavia dimostra anche un grande senso di lealtà verso le persone a lei care. Inoltre, Lili ha anche una rivalità con il personaggio di Tekken Asuka Kazama, poiché le due hanno stili di combattimento simili.

o) Eliza

Si tratta di una vampira immortale che introdotta per la prima volta in Tekken Revolution. Eliza è nota per il suo stile di combattimento unico, che combina elementi di danza e acrobazie con attacchi veloci e precisi. È anche nota per il suo aspetto elegante e seducente, che spesso usa per distrarre i suoi avversari durante gli scontri. Eliza ha una storia complessa e un passato oscuro. E’ possibile conoscere gradualmente la sua storia poichè ogni capitolo racconta della serie racconta nuovi dettagli. Inoltre, ha una personalità astuta e manipolativa, spesso cercando di ottenere ciò che vuole a qualsiasi costo. Eliza è diventata un personaggio molto popolare tra i fan di Tekken e ha fatto la sua apparizione in molti spin-off e media di produzione.

p) Fahkumram

Fahkumram è un personaggio di Tekken, una serie di videogiochi di combattimento. È un guerriero tailandese introdotto per la prima volta in Tekken 7 come un nuovo personaggio giocabile. Fahkumram è noto per il suo stile di combattimento potente e imponente. Il suo modo di combattere combina elementi di arti marziali tailandesi con movimenti acrobatici e tecniche di lotta. È anche conosciuto per il suo passato misterioso e il suo legame con una organizzazione segreta. Fahkumram è un personaggio popolare tra i fan di Tekken e ha ricevuto molti elogi per il suo design e il suo stile di combattimento.

q) Feng Wei

Feng Wei è un personaggio di Tekken, una serie di giochi di combattimento molto popolare. È un giovane artista marziale cinese che introdotto in Tekken 5. Ben presto diventa un personaggio importante nella serie. Feng Wei è conosciuto per la sua tecnica di combattimento potente e fluida. Si tratta di una tecnica che combina elementi di arti marziali cinesi tradizionali con acrobazie ed esecuzioni spettacolari. È anche noto per la sua determinazione e la sua sete di vendetta. Ciò è possibile poichè il suo maestro è la stessa persona che ha ucciso suo padre. Inoltre, Feng Wei ha fatto la sua comparsa in diversi spin-off di Tekken e in altre forme di media, come anime e manga.

r) Ganryu

Ganryu è uno dei possibili personaggi di Tekken 8. Si tratta di un lottatore sumo professionista giapponese che ha fatto la sua prima apparizione in Tekken 2. Egli è noto per il suo stile di combattimento unico, che combina elementi della lotta sumo con tecniche di lotta in stile occidentale. Ganryu è anche conosciuto per il suo carattere burbero e il suo grande appetito. In aggiunta è noto anche per essere un grande ammiratore della bella Christie Monteiro. Inoltre, Ganryu è stato anche il maestro di combattimento di Bruce Irvin, un altro personaggio di Tekken.

s) Geese Howard

Appare per la prima volta come personaggio giocabile in Tekken 7. Egli esordisce come parte di una collaborazione con la serie di giochi di lotta SNK, Fatal Fury. Geese Howard è conosciuto per essere il boss finale della maggior parte dei giochi della serie Fatal Fury. Inoltre è noto anche per essere uno dei personaggi più iconici della serie. Nella sua apparizione in Tekken, Geese utilizza uno stile di combattimento basato su arti marziali miste. Questo stile gli permette di sferrare potenti colpi e di sfruttare il suo potere di chiama-fantasmi per attaccare gli avversari da distanza. Geese è anche conosciuto per essere un uomo ambizioso e senza scrupoli, che farà qualsiasi cosa per raggiungere i suoi obiettivi.

t) Gigas

Gigas è un personaggio di Tekken, una serie di giochi di combattimento popolare. È un cyborg creato dal Dottor Bosconovitch con il suo esperimento di “Riprogrammazione Genetica”, che ha dato vita a una nuova forma di vita. Gigas è noto per la sua forza straordinaria e la sua velocità, oltre che per il suo aspetto minaccioso e la sua maschera facciale metallica. Sbarca per la prima volta in Tekken 7 facendo il suo debutto nella serie come un avversario potente e temibile. Nonostante la sua origine artificiale, Gigas ha una personalità unica e una storia interessante. Tutto ciò lo rende un personaggio molto popolare tra i fan di Tekken.

u) Heihachi Mishima

È un anziano maestro di arti marziali giapponesi e il fondatore della Mishima Zaibatsu, una potente corporazione che controlla gran parte del mondo moderno. Nonostante la sua età avanzata, Heihachi Mishima è ancora estremamente forte e capace di combattere a livello di campione mondiale. È anche noto per la sua astuzia e la sua crudeltà, spesso disposto a fare qualsiasi cosa per ottenere ciò che vuole. Heihachi ha una storia complessa e controversa all’interno della serie di Tekken, ed è stato uno dei personaggi principali sin dall’inizio.

Sicuramente potrebbe essere uno dei personaggi di Tekken 8 anche se al momento non ci sono conferme.

v) Hwoarang

È un giovane artista marziale sudcoreano introdotto per la prima volta in Tekken 3. Inoltre è un personaggio chiave nella serie sin dall’inizio. Hwoarang è conosciuto per il suo stile di combattimento dinamico e per la sua abilità con i piedi. La sua padronanza totale delle gambe gli permette di eseguire acrobazie e colpi potenti. Ha una personalità forte e combattiva e nutre una profonda rivalità con Jin Kazama. Con quest’ultimo ha avuto una serie di incontri nel corso della serie. Inoltre, oltre alle sue apparizioni nei giochi principali di Tekken, Hwoarang è anche presente in alcune delle sue spin-off. In aggiunta appare anche in altre opere di media, come ad esempio anime e manga.

z) Josie Rizal

Approda su Tekken 7 e si fa conoscere per la sua tecnica di combattimento unica. Si tratta di una tecnica che combina elementi di arti marziali filippine come il Kali e il Eskrima con movimenti acrobatici e spettacolari. Josie è una giovane atleta talentuosa che lotta per dimostrare il suo valore e la sua forza, sia nei combattimenti che nella vita. Nel corso della serie, Josie Rizal affronta molti avversari potenti e determinati. Tuttavia non si lascia mai scoraggiare dalle sfide e cerca sempre di migliorare se stessa.

aa) Julia Chang

È una giovane scienziata e ambientalista americana di origine nativa americana. Approda nella serie di Tekken attraverso il terzo capitolo. Julia Chang è nota per il suo stile di combattimento basato sulla lotta libera e per la sua determinazione a proteggere l’ambiente. Ha un rapporto complesso con suo padre, il dottor Michelle Chang, che era stato uno dei principali antagonisti di Tekken 2. Julia è apparsa in molti dei giochi Tekken successivi. Qui ha sempre continuato a lottare per la sua causa ambientale e a combattere contro gli antagonisti del gioco.

bb) Katarina Alves

Katarina Alves è un personaggio di Tekken, una serie di videogiochi di combattimento. È una giovane lottatrice di arti marziali brasiliana che sbarca su Tekken 7. Katarina è conosciuta per il suo stile di lotta agile e veloce, che combina elementi di capoeira e samba. È anche nota per il suo carattere vivace e determinato, che la spinge a lottare per ottenere ciò che vuole. Inoltre, Katarina ha anche partecipato a diversi spin-off di Tekken e altre opere di media, come adattamenti anime e manga.

cc) Kazumi Mishima

Kazumi Mischima è la moglie di Heihachi Mishima, il fondatore della famosa azienda di combattimento Mishima Zaibatsu. È una combattente esperta, che utilizza uno stile di lotta basato sulla lotta a mani nude e sull’utilizzo di tecniche di combattimento delle arti marziali. Kazumi è anche dotata di poteri sovrannaturali, come la capacità di controllare gli animali e di invocare un orso come suo compagno di battaglia. È un personaggio interessante e misterioso, con un passato oscuro e una motivazione complessa. Appare per la prima volta in Tekken 7, dove è presentata come un personaggio principale e uno dei nemici principali del protagonista, Kazuya Mishima.

dd) Kuma

Kuma è un orso bruno gigantesco, che utilizza le sue enormi dimensioni e la forza bruta per sconfiggere i suoi avversari. Kuma è un personaggio leale e onesto, che agisce come un fedele guardiano del suo padrone, Heihachi Mishima. Nella serie di Tekken, Kuma è un personaggio molto apprezzato dai fan, sia per il suo aspetto che per il suo stile di combattimento unico. Inoltre, Kuma ha anche fatto la sua comparsa in altri media, come anime e manga.

ee) Kunimitsu

Kunimitsu è un personaggio di Tekken, una serie di giochi di combattimento molto popolare. Approda per la prima volta in Tekken 2 e continuando a fare parte della serie fino a Tekken Tag Tournament 2. Kunimitsu è una ladra esperta e una lottatrice altamente qualificata, che utilizza una combinazione di arti marziali tradizionali e tecniche di rapina per combattere. È anche nota per il suo stile unico e elegante, che include una maschera da gatto e una kimono rosso. Kunimitsu è un personaggio amato dai fan di Tekken per il suo stile di combattimento unico e per il suo fascino misterioso.

ff) Lee Chaolan

È un giovane lottatore di arti marziali di origini giapponesi e statunitensi, noto per il suo stile di combattimento elegante e tecnico. Lee Chaolan è anche conosciuto per il suo carisma e la sua personalità sicura di sé. E’ popolare anche per il suo legame con la famiglia Kazama, di cui è un membro acquisito. Nelle storie di Tekken, Lee è spesso visto come uno dei principali antagonisti. Tuttavia ha anche mostrato un lato più vulnerabile e compassionevole in alcune occasioni. Oltre alle sue apparizioni nei giochi principali di Tekken, Lee è anche presente in molti spin-off e media correlati, come anime e manga.

gg) Violet

Violet è un lottatore professionista di wrestling mascherato, noto per il suo stile di lotta potente e imponente. Si dice che Violet sia addestrato in segreto dal famoso wrestler Paul Phoenix, diventando così uno dei suoi successori. Violet ha fatto la sua prima apparizione in Tekken 7, dove si è presentato come un avversario temibile per gli altri personaggi. A parte i giochi principali di Tekken, Violet è anche apparso in diversi spin-off e altri media, come adattamenti anime e manga.

hh) Lei Wulong

Lei Wulong è un poliziotto cinese esperto in arti marziali introdotto per la prima volta in Tekken 2. Egli è noto per il suo stile di combattimento unico. Il suo modo di combattere combina elementi di diverse arti marziali cinesi, come il kung fu e il tai chi. Lei è anche conosciuto per il suo senso dell’umorismo e per la sua capacità di trasformarsi in diverse identità per risolvere i casi. Oltre alle sue apparizioni nei principali giochi di Tekken, Lei ha anche apparso in alcuni spin-off e in altri media, come adattamenti anime e manga.

Anche se non ci sono conferme ufficiali, molti fans sperano che Lei sia uno dei personaggi di Tekken 8.

ii) Leo Kliesen

Leo Kliesen è un giovane soldato tedesco introdotto in Tekken 6 e ha continuato a comparire in tutte le versioni successive del gioco. Leo è conosciuto per la sua tecnica di combattimento unica e per la sua forza fisica straordinaria. Inoltre, è anche noto per la sua personalità riservata e per il suo desiderio di proteggere le persone a cui tiene. Oltre alle sue apparizioni nei giochi principali di Tekken, Leo ha anche fatto la sua comparsa in alcuni spin-off. Inoltre comprare anche in altre forme di media, come adattamenti di anime e manga.

ll) Leroy Smith

Leroy Smith è un personaggio di Tekken, una serie di giochi di combattimento molto popolare. Leroy è un lottatore afroamericano che ha fatto il suo debutto in Tekken 6. Egli è conosciuto per il suo stile di combattimento unico, che combina elementi di arti marziali tradizionali con tecniche di boxe e di altre discipline. Leroy è anche conosciuto per la sua grande forza fisica e la sua determinazione a sconfiggere il crimine e l’ingiustizia. Nonostante non sia un personaggio molto popolare rispetto ad altri della serie, Leroy ha comunque guadagnato una certa fama. Infatti i fans di Tekken lo ammirano grazie alla sua personalità forte e al suo stile di combattimento unico.

mm) Lidia Sobieska

È una giovane artista marziale polacca che sbarca per la prima volta su Tekken 7. Lidia è conosciuta per il suo stile di combattimento veloce e agile, basato sulla danza e sulla scherma. Ha una personalità determinata e un forte senso dell’onore, e lotta per proteggere la sua famiglia e il suo Paese. Inoltre, è una grande amica di Katarina Alves, un’altra personaggio di Tekken. Lidia è ben accolta dai fan per la sua forza e la sua bellezza. Inoltre ha fatto la sua prima apparizione in un gioco di Tekken in diverse edizioni. Tra queste vi sono anche le versioni per console e per dispositivi mobili.

nn) Lucky Chloe

Lucky Chloe è conosciuta per il suo stile di combattimento unico e acrobatico, che combina elementi di danza, arti marziali e acrobazie. È anche nota per la sua personalità spensierata e ottimista, nonché per il suo amore per i gatti. Inoltre, Lucky Chloe ha una grande passione per la moda e spesso indossa abiti alla moda durante i suoi combattimenti. Ha anche una rivalità con un altro personaggio, Jin Kazama, a causa della loro divergenza di idee sulla vera natura dell’arte marziale.

oo) Master Raven

Master Raven è una guerriera esperta di arti marziali. Ha una grande conoscenza dei combattimenti a mani nude e di armi come il bo, il tonfa e il ninjatō. È anche nota per il suo stile stealth e per le sue abilità di spionaggio. Master Raven approda come personaggio giocabile in Tekken 7 e si è subito guadagnata una grande popolarità tra i fan della serie. Nonostante il suo aspetto feroce, Master Raven è nota per il suo senso dell’onore e per il suo impegno a proteggere i più deboli.

pp) Miguel Caballero Rojo

Miguel Caballero Rojo e’ un giovane lottatore spagnolo che approda come comparsa su Tekken 6. Dopodichè la sua prima apparizione come personaggio giocabile arriva in Tekken 7. Miguel è conosciuto per la sua forza e la sua determinazione, che gli permettono di affrontare qualsiasi sfida con coraggio e determinazione. È anche molto protettivo nei confronti della sua famiglia, in particolare verso la sorella. Quest’ultima subisce una grave ferita in un incidente durante la sua infanzia. Miguel combatte per ottenere il denaro necessario per curarla, ma anche per vendicarsi di chi gli ha causato il dolore.

qq) Negan

È introdotto come personaggio giocabile nel 2018 come parte della season pass del gioco. Negan è conosciuto per il suo stile di combattimento brutale e senza scrupoli, che combina elementi di arti marziali con tecniche di lotta da strada. Inoltre, è anche noto per la sua personalità spietata e il suo carisma magnetico. Queste caratteristiche gli hanno permesso di diventare il leader del gruppo noto come “I Salvatori” nella serie televisiva “The Walking Dead”. In Tekken, Negan è un personaggio estremamente temuto e rispettato da molti dei suoi avversari.

rr) Noctis Lucis Caelum

Noctis è il protagonista del videogioco “Final Fantasy XV”. Successivamente approda in Tekken 7 come un personaggio giocabile. Egli è un giovane principe di un regno immaginario chiamato Lucis, dove possiede il potere di manovrare e controllare il cristallo di Lucis. Nel gioco di combattimento, Noctis utilizza una varietà di spade e abilità magiche per combattere i suoi avversari. È noto per la sua determinazione a proteggere il suo regno e il suo popolo, nonché per la sua lealtà ai suoi amici.

ss) Panda

Panda, il cui vero nome è Panda Mishima, è un orso bianco. Ad addestrarlo è il suo padrone, Kuma che gli consente di diventare un combattente. Panda ha fatto il suo debutto in Tekken 2 e ha continuato a comparire in tutti i giochi successivi della serie. È noto per il suo stile di combattimento unico, che combina elementi di arti marziali con il pugilato e le tecniche dei wrestler. Panda è anche conosciuto per la sua grande forza fisica e per la sua lealtà verso il suo padrone. Inoltre, è un personaggio molto amato dai fan della serie per la sua personalità affettuosa e simpatica.

tt) Sergei Dragunov

È un soldato russo altamente addestrato e appartenente alla speciale unità di combattimento Spetsnaz. Dragunov è conosciuto per il suo stile di combattimento efficace e letale, che combina elementi di arti marziali russe con tecniche di combattimento all’arma bianca. È anche noto per il suo atteggiamento calmo e professionale, anche se spesso sembra avere una profonda tristezza nel suo sguardo. Sergei Dragunov è apparso in molti dei giochi principali di Tekken, nonché in alcuni spin-off e altri media, come anime e manga.

uu) Shaheen

Shaheen è un soldato professionista saudita che approda per la prima volta in Tekken 7. Si distingue per il suo stile di combattimento basato sull’arte marziale saudita. Lo stile prende il nome di Nahar. Si tratta di un’arte marziale che combina elementi di vari stili di arti marziali occidentali e orientali. Shaheen è anche conosciuto per il suo carattere serio e determinato, che lo spinge a combattere per proteggere la sua patria e la sua famiglia. Oltre alle sue apparizioni nei principali giochi di Tekken, Shaheen è anche comparso in alcuni spin-off e in altri media, come adattamenti manga e anime.

vv) Steve Fox

È un pugile britannico che sbarca nel gioco nel 2004 con Tekken 4. Steve Fox è conosciuto per il suo stile di combattimento veloce e potente, che si basa sulla sua esperienza come pugile professionista. Ha anche una forte determinazione a vincere e a diventare il migliore, spesso mettendosi in pericolo per raggiungere i suoi obiettivi. Oltre alle sue apparizioni nei giochi principali di Tekken, Steve è stato anche presente in diversi spin-off. Inoltre compare anche in altre opere di media, come manga e anime.

zz) Yoshimitsu

È un guerriero samuray del futuro che utilizza una spada mistica chiamata “Tenshi-no-Hane”. Yoshimitsu è conosciuto per il suo stile di combattimento unico e per le sue tecniche di stealth, che gli permettono di sferrare attacchi inaspettati. Inoltre, è anche un membro dell’ordine dei ninja Manji e ha una forte etica morale, spesso cercando di proteggere i deboli e combattere il male. È stato presente in molti dei giochi di Tekken e ha anche fatto apparizioni in altri media, come anime e manga.

Motion Capture di Tekken 8

Curioso è anche che il suo nome è stato associato ad un dietro le quinte della produzione di Tekken 8. Infatti il video qui sopra mostra alcuni momenti legati al Motion Capture.

aaa) Zafina

Zafina è una guerriera esperta di arti marziali proveniente da una famiglia di guardiani della tomba reale. È addestrata sin dalla nascita per proteggere il suo regno dalle forze oscure che minacciano la pace. Zafina è un personaggio molto silenzioso e riservato, ma è anche estremamente determinata e capace di affrontare qualsiasi sfida. Nelle sue battaglie, utilizza uno stile di combattimento unico che combina elementi di diverse arti marziali, tra cui il karate e il taekwondo. Ha anche la capacità di utilizzare l’energia spirituale per attaccare i suoi avversari.

3 – Per il Resto Cosa Sappiamo?

Le informazioni disponibili sul prossimo capitolo della serie di videogiochi Tekken sono piuttosto limitate. Al momento sappiamo solo del roster dei personaggi confermati per Tekken 8 e poco altro. Tuttavia, è stato rivelato che il gioco è ancora in fase di sviluppo, nonostante la presentazione iniziale abbia ricevuto commenti positivi.

Recentemente, un nuovo trailer di Tekken 8 è stato rilasciato ai The Game Awards 2022, suscitando grande interesse tra i fan del gioco. Il trailer ha mostrato alcune sequenze spettacolari. Inoltre ha fornito ulteriori dettagli su ciò che dovrebbe essere un’esperienza di gioco emozionante e tecnicamente avanzata, elevando il livello del genere a cui appartiene.

Dunque, nonostante le poche informazioni al momento disponibili, sembra che ci sono validi motivi per essere positivi. Infatti sembra che il prossimo Tekken abbia tutte le carte in regola per soddisfare le aspettative dei giocatori e superare i precedenti capitoli della serie.

a) Su Quali Console Esce?

Secondo quanto confermato dalla stessa Bandai Namco, Tekken 8, il prossimo capitolo della celebre serie di giochi di combattimento, ha fatto un salto di qualità. Infatti questo salto è notevole ed è dovuto all’utilizzo del potente Unreal Engine 5.

Tuttavia, questo ha portato ad un compromesso in termini di accessibilità del gioco sulle diverse piattaforme. Tekken 8 sarà disponibile esclusivamente su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC next-gen. Questa scelta è motivata dalla volontà di offrire una grafica di altissimo livello. Il tutto è dimostrato dai trailer finora pubblicati. Inoltre sembra evidente che Bandai ha intenzione di sfruttare appieno il potenziale delle ultime macchine da gioco. Ciò significa che i giocatori con una console PlayStation 4 o Xbox One dovranno guardare altrove. Infatti solo così potranno soddisfare la loro voglia di combattimenti ad alto livello. Invece Bandai Namco si concentra su un futuro pieno di nuovi contenuti e possibilità.

b) Quali Sono le Novità sul Nuovo Capitolo?

Secondo quanto riportato dalla stessa Bandai Namco, Tekken 8 sta subendo dei cambiamenti significativi a livello di gameplay. Non sono ancora state rivelate le novità in arrivo per il prossimo capitolo della saga, ma si sa che saranno introdotte nuove meccaniche di gioco.

Tra queste, spicca l’introduzione del sistema “heat“. Parliamo di un sistema che consentirà di utilizzare attacchi speciali, movimenti unici e potenziare le abilità dei personaggi in base al loro stile di combattimento. L’obiettivo è quello di offrire un’esperienza di gioco variegata, sfruttando appieno le peculiarità di ogni personaggio del roster di Tekken 8.

È possibile che ci siano ulteriori cambiamenti al gameplay, ma bisognerà attendere comunicazioni future dal team di sviluppo per avere maggiori dettagli in merito.

c) Quando Esce Tekken 8?

Purtroppo, Bandai Namco non ha ancora annunciato una data d’uscita di uno dei picchiaduro più attesi dalla community videogiocatrice. Mentre l’uscita del rivale Street Fighter 6 è prevista per la fine della prima metà dell’anno, con Tekken le cose sono diverse. Infatti per conoscere l’esatta data d’uscita di Tekken 8 bisogna aspettare ancora del tempo. Dico questo perchè si devono attendere ulteriori informazioni provenienti dal publisher o dal team capitanato da Harada.

d) Quali Saranno i Requisiti per PC?

In questo momento, molti appassionati di Tekken 8 sono ansiosi di una cosa. Praticamente vogliono conoscere i dettagli riguardanti i requisiti minimi e consigliati per la versione PC del gioco.

Sulla pagina Steam di Tekken 8, la sezione “Requisiti di sistema” riporta solamente le sigle TBD. Questo indica che questi requisiti sono ancora in fase di sviluppo. In altre parole, i lavori su Tekken 8 stanno procedendo e le specifiche effettive saranno determinate in seguito. Tuttavia, non appena disponibili, forniremo tutte le informazioni dettagliate sul gioco, che rappresenta un grande passo in avanti per il genere dei picchiaduro.

Tekken 8 Personaggi – Conclusione

In conclusione, Tekken 8 presenterà una varietà di personaggi con stili di combattimento e background diversi. Tra i personaggi confermati troviamo nomi noti come Jin Kazama e Paul Phoenix.

Potrebbe anche esserci Lei Wulong, oltre a nuovi arrivati come Zaria e Leroy Smith. Ci sono anche molti personaggi possibili che potrebbero fare il loro debutto nel prossimo capitolo della serie. Tra questi troviamo anche alcuni vecchi favoriti come Hwoarang e Julia Chang, e forse anche alcune sorprese inaspettate.

Nonostante le speculazioni, dobbiamo aspettare ulteriori annunci da parte dei produttori per sapere con certezza quali personaggi faranno parte del roster di Tekken 8. Ciò che è certo è che il nuovo gioco promette di offrire un’esperienza di combattimento emozionante e coinvolgente per tutti i fan della serie.

Dopodichè bisogna anche sottolineare che giocatori si domandano quando uscirà Tekken 8 su Gamepass perchè non sanno come comportarsi. Infatti costoro non sanno se sia più conveniente acquistare il gioco o aspettare l’uscita del nono capitolo.

Di sicuro sarebbe sbagliato rinunciare al gioco nella speranza di acquistare direttamente il nono capitolo. Infatti non sappiamo se Tekken 9 arriverà. Io e molti altri siamo convinti di si. Purtroppo siamo convinti anche che passeranno tanti anni prima di allora.

Per questo motivo, consiglio di tenersi impegnati con altri giochi simili a Tekken. Solo così potete trascorrere il tempo in modo piacevole mentre si aspetta l’uscita del nono capitolo. Dopo aver valutato attentamente diverse opzioni, ho selezionato diversi titoli strettamente correlati a Tekken 8.

Li trovi qui di seguito:

Ora non mi resta che augurarti buona permanenza su Miglior-Sedia-Gaming.IT!

Luca
Luca

Blogger

Amo i videogiochi e ho sempre avuto una passione per il comfort ed il design delle sedie da gioco. Ho deciso di creare questo sito per condividere la mia conoscenza e aiutare gli altri a scegliere la sedia da gioco perfetta per le loro esigenze. Spero che troverete utili le recensioni ed i consigli presenti sul mio sito. Grazie per avermi cercato!

Ti è Piaciuto Questo Articolo?
Se la risposta è Affermativa Lascia un Commento!

0 Comments
Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

10 aforismi + 1 favola per scegliere la sedia da gaming perfetta: scarica il nostro PDF e scopri i segreti dei professionisti!

Sei alla ricerca della sedia da gaming perfetta? Allora non puoi perderti il nostro PDF! Abbiamo raccolto 10 aforismi + 1 favola dei più grandi esperti di gaming per aiutarti a scegliere la sedia giusta per te. Scarica subito il nostro PDF e scopri i segreti dei professionisti!

Ti sei registrato correttamente. Ti abbiamo inviato il PDF tramite mail. Se non la vedi controlla nello spam!

Pin It on Pinterest