Oggi vogliamo condividere con voi alcune notizie riguardanti Tekken 8 e la piattaforma Nintendo Switch. Purtroppo, dobbiamo comunicarvi che Tekken 8 non sarà giocabile su Nintendo Switch.
Molti fan della serie Tekken hanno espresso il desiderio di vedere il nuovo capitolo della franchise disponibile su Nintendo Switch. Per loro questo è molto importante poichè Nintendo è la loro piattaforma di gioco preferita. Purtroppo in base alle informazioni in nostro possesso siamo costretti a dichiarare che tutto ciò non sarà possibile. Infatti ci sono stati problemi nel portare Tekken 7 su Nintendo Switch. La ragione è la mancanza di accesso alla console da parte dello sviluppatore. Tutto ciò ha impedito la creazione di una versione adeguata del gioco per la piattaforma.
Nonostante la delusione, speriamo che questa notizia non vi scoraggi. Auspichiamo anche che voi continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti su Tekken 8 e sulla sua disponibilità su altre piattaforme.
1 – Il Gioco Arriverà su Nintendo Switch?
La Sony ha annunciato Tekken 8, ma il gioco non sarà disponibile solo sulla console PlayStation 5. Invece, sarà rilasciato per tutte le console next-gen, come PS5, Xbox Series X/S e PC. Questo significa che chiunque possieda una di queste console potrà godere di Tekken 8.
Tieni presente, tuttavia, che il gioco non sarà disponibile per le console precedenti, come PS4 o Xbox One, e sarà troppo potente per Nintendo Switch. Questo è un vantaggio per chiunque desideri giocare a un gioco di combattimento visivamente impressionante sulla propria console next-gen.
Dopodichè non escludiamo affatto che nel corso dei prossimi mesi ci siano dei colpi di scena. Dunque le uniche informazioni ufficiali le puoi conoscere visionando il sito ufficiale delle due parti coinvolte.
Li trovi qui di seguito:
2 – Perchè Tekken non Sarà Giocabile su Switch?
La notizia dell’annuncio di Tekken 8 sta iniziando a diffondersi, suscitando l’eccitazione di molti fan della serie di successo. In passato, la comunità videoludica ha espresso il desiderio di vedere un’ottava versione di Tekken. Di recente, l’evento Playstation State of Play, ha chiarito molti dubbi. Infatti sappiamo cheT ekken 8 sarà rilasciato su diverse piattaforme.
Tuttavia, ci sono stati problemi nel portare Tekken 7 su Nintendo Switch. Infatti la mancanza di accesso alla console da parte dello sviluppatore rappresenta un grosso problema. Si tratta di una problematica che impedisce la creazione di una versione adeguata del gioco per la piattaforma.
Molti utenti di Switch hanno perso l’opportunità di giocare a quello che avrebbe potuto essere un titolo eccezionale. Si chiede se questo accadrà anche per Tekken 8. Di sicuro l’interesse che gli utenti hanno è davvero molto forte. Questo non deve sorprenderci. D’altra parte la serie di Tekken nel corso degli anni ha raggiunto un successo veramente planetario.
Tekken 8 Nintendo Switch – Conclusione
In conclusione, purtroppo sembra che Tekken 8 non sarà giocabile su Nintendo Switch.
Nonostante l’annuncio dell’uscita del gioco su diverse piattaforme, non ci sono stati annunci ufficiali sulla sua disponibilità sulla console Nintendo. Ciò è particolarmente deludente per i fan della serie che avevano sperato di poter giocare a Tekken 8 sulla loro console preferita.
Tuttavia, nonostante questa notizia, ci sono ancora molti giochi interessanti disponibili su Nintendo Switch. Dunque fortunatamente i fan della console possono continuare a divertirsi con questi titoli. Speriamo che in futuro ci siano ulteriori aggiornamenti sulla possibilità di giocare a Tekken 8 su Nintendo Switch.
Molte persone si chiedono quando verrà rilasciato Tekken 8 su Nintendo Switch. Tuttavia, ritengo che sarebbe un errore rinunciare a giochi simili solo perchè si vuole rigorosamente metter mano su Tekken 8. Ci sono diverse ragioni per cui penso ciò, anche se sono piuttosto ovvie. Pertanto, vi consiglio di intrattenervi con altri giochi correlati a Tekken 8 che sicuramente sono supportati su Nintendo Switch. In questo modo potrete passare felicemente il vostro tempo in attesa del suo rilascio.
Dopo aver eseguito una accurata valutazione, ho individuato alcuni titoli che hanno una forte correlazione con il gioco in questione.
Li trovi qui di seguito:
- Super Smash Bros Ultimate {CLICCA QUI}
- Mortal Kombat 11 {CLICCA QUI}
- Dragon Ball Fighterz {CLICCA QUI}
Ora non mi resta che augurarti buona permanenza su Miglior-Sedia-Gaming.IT!
Sono entusiasta della possibilità di poter giocare a Tekken 8 su Nintendo Switch! La possibilità di portare un gioco così emozionante in giro con me e giocarlo in qualsiasi momento è davvero incredibile. Non vedo l’ora di vedere come verrà adattato il gioco alla console e di iniziare a giocare!
Ciao Diego, sono felice che tu sia entusiasta all’idea di giocare a Tekken 8 su Nintendo Switch! Anch’io sono curioso di vedere come il gioco verrà adattato alla console e non vedo l’ora di poterlo provare. Siamo d’accordo che la possibilità di portare un gioco così emozionante in giro con noi e giocarlo in qualsiasi momento è davvero incredibile. Grazie per aver commentato il mio articolo e non vediamo l’ora di incontrarci in una partita su Tekken 8 su Nintendo Switch!